venerdì 27 novembre 2009

La Chat delle Bacchette Magiche

E' onLine la Chat delle Bacchette Magiche !!!
Un modo in piu' per interagire in tempo reale e creare una propria pagina personale.

La Chat si trova su Ning, quindi occorre registrarsi per partecipare.
La Registrazione e' Gratuita.



http://lebacchettemagiche.ning.com/



Alex

giovedì 19 novembre 2009

La Creazione e il Rispetto!

Sapete cosa sono le Bacchette Magiche? Questa e' la mia personale interpretazione, poi e' ovvio, ogniuno a la sua di opinione, come la coscienza, il rispetto e la correttezza; e questo in riferimento soprattutto verso se stessi e di riflesso anche per chi ci sta vicino e condivide quella possibilita' remota che si chiama Rispetto!


Il rispetto non è ossequio, deferenza, riverenza. E’ attenzione, considerazione e riguardo per le persone, le istituzioni e le cose. E’ la prima categoria d’ogni forma educativa che non può essere insegnata, ma che si apprende con l’esempio, la prassi, l’imitazione e l’identificazione.



Ora pero', torniamo all' argomento del Post. Sapete cosa sono, secondo me, Le Bacchette Magiche? Le Mani, i piedi, la fantasia... tutto cio' che ci permette di esprimere cio' che con le parole rimarrebbe li' a mezz' aria. Siamo noi Le Bacchette Magiche!

mercoledì 18 novembre 2009

i Blog di chi partecipa

Inserisco in questo Post il Blog di chi ha gia' cominciato a partecipare al Forum.

My little Dream


di Barbara

http://mylittledreamliving.blogspot.com

lunedì 16 novembre 2009

Le Bacchette Magiche e Creativitalia

Questo e' il Blog del neonato Forum Le Bacchette Magiche oltre un supporto alla comunity CreativItalia Creata e ideata da Cartessenza.

Sul Forum troverete iniziative interessanti e prendera' forma con le idee di tutti, le proposte costruttive sono ben accette!

Alex